Detrazioni Fiscali

1

VUOI RISTRUTTURARE CASA?

DEVI RISTRUTTURARE UN BAGNO?

VUOI INSTALLARE UNA STUFA A PELLET O UNA POMPA DI CALORE?

DEVI SOSTITUIRE GLI INFISSI?

DEVI AFFRONTARE DELLE SPESE CONDOMINIALI IMPREVISTE?


Primi in Sardegna a stringere una patnership con uno studio tecnico di ingegneriaa

La sede di Cagliari della sardaprestiti ospita permanentemente uno studio di ingegneria specializzato nelle pratiche di ristrutturazione edilizia e detrazioni fiscali, per offrire al cliente una consulenza a 360°.

Spesso un cliente che debba affrontare una spesa per la propria abitazione non sa che può recuperare fino al 65% dell’intero importo e comunque deve sempre affidarsi ad un tecnico per le pratiche di detrazione fiscale a fine lavori.

La nostra consulenza tecnica ti permetterà di:

  • conoscere gli incentivi ed i bonus fiscali ;
  • determinare l’importo massimo detraibile o i contributi percepibili;
  • scegliere il preventivo di spesa più conveniente;
  • evitare di sbagliare quando effettui un pagamento.

 

Acquisto mobili cucina

Ristrutturazione facciata

Tutti gli interventi di ristrutturazione o miglioramento della propria abitazione, in misura differente, possono godere di un bonus fiscale che consiste nella detrazione dall’IRPEF dovuta annualmente, di una percentuale dell’importo speso. A titolo esemplificativo, se voglio sostituire la mia vecchia caldaia a gas con un sistema a pompa di calore o cambiare gli infissi di casa, a patto che segua le prescrizioni dell’Agenzia delle Entrate, mi verrà rimborsato il 65% di quello che ho speso, in dieci quote annue di pari importo, direttamente in busta paga o nella pensione.

Se opero invece una ristrutturazione edilizia per esempio rifacendo un bagno, un impianto elettrico, un tetto malandato, la detrazione spettante sarà pari al 50% della spesa complessiva. Inoltre se nell’ambito di tali interventi ho necessità di acquistare mobili nuovi o grandi elettrodomestici, potrò portare in detrazione anche il 50% di quello che spenderò per i miei acquisti.

L’intervento di ristrutturazione, operato su parti condominiali può genenare un beneficio fino al 75% delle spese sostenute.

Non è necessario che la casa sia di proprietà, le detrazioni spettano anche nel caso di usufrutto, nuda proprietà o locazione.

Non tutte le spese sono detraibili, solo alcune tipologie di pagamento sono ammesse, non tutti i materiali e gli impianti possono essere installati. Per questo motivo abbiamo deciso di differenziarci dalle altre Agenzie offrendo un servizio di consulenza completo che permetta al cliente di massimizzare il prorpio beneficio, sfruttando tutte le opportunità che la legge si stabilità per il 2017 offre a chi voglia o debba intervenire sulla propria casa. Spesso per disinformazione o semplicemente per scarsa preparazione  delle imprese edili ed impiantistiche, si perdono incentivi per migliaia di euro.

Sardaprestiti e Studio Tecnico 34

Contattaci o vienici a trovare, valuteremo assieme come farti ottenere la liquidità che serve per realizzare le tue idee, ottimizzeremo lo sfruttamento delle tue risorse e ti seguiremo fino alla fine dei lavori.


Vuoi ricevere velocemente e senza impegno una consulenza?

Clicca qui! Ti contattiamo noi!