Prestito con delega

stones-244244_1920

Il prestito con delega è ormai uno strumento molto diffuso perché permette di raddoppiare le possibilità di ottenere credito dalla propria busta paga.

Si tratta, di un doppio finanziamento in busta paga che permette di poter impegnare, oltre al quinto per la cessione, pari ad un 20% dello stipendio netto, un secondo quinto, pari sempre al 20% dello stipendio, ed arrivare quindi ad  un importo massimo utilizzabile, del 40% dello stipendio netto.

Contatta la Sardaprestiti per ottenere un prestito semplice, sicuro, riservato e libero.

La Delega è un finanziamento Semplice da  richiedere perché basta presentare la busta paga, il CUD e un documento d’identità.

Sicuro, perché è garantito da una polizza assicurativa che copre il rischio di perdita di lavoro e di premorienza liberando familiari ed eredi dal carico di qualsiasi debito.

Riservato a tutti i dipendenti delle amministrazioni pubbliche.La durata del prestito arriva fino ai 120 mesi, e sarai tu stesso a decidere a seconda delle tue esigenze. In questo modo puoi ottenere importi elevati mantenendo una rata bassa, che non sarà mai superiore ad un quinto dello stipendio.

Libero,  perché è un prestito a forma singola, non vengono richieste firme aggiuntive oltre alla tua.
Con la delega è possibile finanziare anche chi ha avuto ritardi di pagamento, disguidi finanziari o protesti e sei libero di estinguerlo in qualsiasi momento.

Con il Prestito con Delega si può richiedere un prestito in più, senza indicare alcuna motivazione di spesa e anche se hai un finanziamento in corso.

forty-1173250_960_720

Il Prestito con Delega presenta le stesse caratteristiche della Cessione del Quinto, ma anche alcuni vantaggi in più, infatti puoi avere:

  • Importi maggiori, puoi affiancare il Prestito con Delega alla Cessione del Quinto ed avere così un finanziamento con rate mensili che possono arrivare fino a due quinti dello stipendio;
  • Rate e tassi fissi, per tutta la durata del prestito la rata e il tasso sono fissi;
  • Lunga durata, il prestito può avere una durata fino a 120 mesi;
  • Sereno, la rata è trattenuta direttamente dalla busta paga.

Il Prestito con Delega è un finanziamento dedicato esclusivamente a lavoratori dipendenti  ed assunti con un contratto a tempo indeterminato. Possono accedere a questa tipologia di prestiti per dipendenti anche coloro che hanno in corso altri tipi di finanziamento o che hanno in corso o hanno avuto disguidi bancari.

Chi ha già una Cessione del Quinto può richiedere un nuovo finanziamento con il Prestito con Delega che potrà affiancarsi alla rata della Cessione.

Chi ha in corso un Prestito con Delega può rinnovarlo anticipatamente. In questo caso vengono recuperati gli interessi non maturati. I consulenti  della Sardaprestiti provvederanno direttamente a richiedere il conto di estinzione anticipata del finanziamento in corso e portare a termine la pratica di delega.

sea-193803_960_720

Sardaprestiti il tuo punto di riferimento per il prestito con Delega in Sardegna


Vuoi ricevere velocemente e senza impegno una consulenza?

Clicca qui! Ti contattiamo noi!


La  presenza su tutto il territorio della sardegna è assicurata mensilmente dai nostri consulenti nelle provincie di Carbonia Iglesias, Cagliari, Nuoro, Olbia Tempio, Oristano e Sassari, a disposizione di tutti quei clienti che vogliano una consulenza presso il proprio domicilio o il posto di lavoro.