Consolidamento Debiti

La soluzione ideale quando si hanno più prestiti in corso. Consolidare significa chiedere un nuovo finanziamento che permetta di estinguere tutte le posizioni debitorie o prestiti in corso ed avere un’unica rata.

Lo scopo del consolidamento è quello di sostituire tanti piccoli debiti in corso, con un unico debito e di conseguenza ridurre l’ammontare mensile delle rate con una sola rata di importo minore. La maggior parte di questi prestiti quando vengono erogati, di norma vanno a chiudere altri prestiti  come le carte revolving, i prestiti auto, o i prestiti al consumo come l’ acquisto di elettrodomestici, cellulari, viaggi, spese mediche o arredamento , che spesso, sommandosi, comportano un elevato esborso mensile.

consolidamento debiti

I vantaggi:

  • Rata e tasso fisso per tutta la durata del prestito
  • L’Assicurazione già inclusa nella rata
  • Nessuna spesa aggiuntiva
  • Anche con ritardi nei pagamenti, o con pignoramenti o protesti
  • Non è richiesta nessuna motivazione

 

consolidare debiti

Contatta la Sardaprestiti  per abbassare il tuo impegno mensile e migliorare il tuo tenore di vita.


Vuoi ricevere velocemente e senza impegno una consulenza?

Clicca qui! Ti contattiamo noi!


La  presenza su tutto il territorio della sardegna è assicurata mensilmente dai nostri consulenti nelle provincie di Carbonia Iglesias, Cagliari, Nuoro, Olbia Tempio, Oristano e Sassari, a disposizione di tutti quei clienti che vogliano una consulenza presso il proprio domicilio o il posto di lavoro.